Abbiamo chiesto a Maurizio Micucci uno dei soci della Decamec di raccontarci brevemente la sua esperienza. ‘Ecco cosa ci ha raccontato’

Pubblicato il: 10/06/2024

La Decamec è nata dall’unione di un gruppo di persone , che avevano perso il lavoro e armate di buona volonta’ hanno deciso di intraprendere questa avventura.

Grazie alla nostra esperienza decennale sul campo siamo riusciti a sopperire ad una molteplicità di difficoltà.

Ogni socio ha un ruolo ben specifico all’interno dell’azienda , io sono il direttore tecnico.
Sono diventato direttore grazie ai miei studi tecnici, alla preparazione conseguita negli anni di lavoro dove ho imparato tanto sia da esperienze positive che negative.

Il direttore tecnico è un ruolo importante hai tante responsabilità, devi supervisionare le attivita’ tecniche all’interno dell’azienda, gestire il personale tecnico, compresi ingegneri, programmatori, tecnici e altri professionisti. in questi anni ho affrontato ogni tipo di progetto superando anche ostacoli che sembravano impossibili e in questi casi soddisfare le richieste del cliente diventa ancora più entusiasmante!
Insomma un bel ruolo che mi ha dato molte soddisfazioni ma anche diverse preoccupazioni sempre superate con ottimismo e positività aspetto del mio carattere anche se non sembra!

Noi come team decamec stiamo cercando di collocare molti giovani nei punti strategici. li stiamo seguendo ed istruendo per renderli autonomi. la conseguenza è che vedo una decamec forte , strategica sul mercato anche fra meno di 10 anni.